Circolari

Evento FISE, Roma 28 aprile 2015 - Questionario FISE CENSIS – “Il Valore del Servizio”
Circolare n° 31/2015 » 03.04.2015
Caro Associato,
FISE, di cui ho l’onore di essere Presidente dallo scorso luglio, sta organizzando per il prossimo 28 Aprile un evento di grande importanza strategica su “CONCORRENZA E LAVORO – Una regolamentazione per il futuro dei servizi”, al fine di valorizzare il comparto nell’economia del Paese e sostenere lo sviluppo delle nostre imprese.
L’Evento, che si svolgerà a Roma, Palazzo delle Esposizioni Open Colonna, sarà caratterizzato dalla partecipazione dei più qualificati esponenti del Parlamento, delle Parti sociali e del Governo, con una Relazione introduttiva del Prof. Giuseppe De Rita.
A tal fine, in collaborazione con il CENSIS, abbiamo avviato una Indagine, rivolta alle imprese, che ci aiuti a leggere e dare voce alle esigenze e alle istanze delle nostre aziende.
Ti chiedo pertanto di partecipare a questo momento di riflessione collettiva, rispondendo nei tempi più brevi possibili, e comunque entro venerdì 10 aprile, alle domande del Questionario predisposto dal CENSIS, snello e non impegnativo nei tempi, cliccando sul link sotto riportato
http://indagini.censis.it/cawi/index.php/274871/lang-it
La Tua collaborazione darà più forza e consapevolezza alle azioni di rappresentanza di FISE, delle sue Associazioni e delle sue imprese, che intendo promuovere in sede Confindustria e presso tutte le Istituzioni.
I miei più cordiali saluti.
» Firma Il Presidente Gianni Luciani | Autore GH/mf» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 014/2019
L’IFRS 9 in materia di strumenti finanziari: profili contabili e fiscali- Circolare ASSONIME.
04.06.2019 Leggi tuttoCircolare n° 013/2019
Decreto-legge n. 32/2019 “Sblocca Cantieri” – Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
24.04.2019 Leggi tuttoCircolare n° 012/2019
Geo-blocking e altre forme di geo-discriminazione: il regolamento (UE) n. 2018/302- Circolare ASSONIME.
16.04.2019 Leggi tuttoCircolare n° 011/2019
IVA – Aggiornamenti in tema di estero metro – Circolare ASSONIME
Circolare n° 010/2019
IVA – Dichiarazione annuale per il periodo d’imposta 2018 - Circolare ASSONIME
16.04.2019 Leggi tuttoPagina 11 di 185 pagine ‹ First < 9 10 11 12 13 > Last › Pagina precedente Pagina successiva